mercoledì 28 Febbraio, 2024 - 12:52:45

Rapinano una anziana donna, arrestati due fratelli di Manduria

UGPMANDURIA – Nella serata di ieri gli agenti del Commissariato di Manduria in collaborazione con i carabinieri della Stazione di San Pancrazio Salentino, hanno tratto in arresto per rapina aggravata in concorso tra loro due fratelli originari di Manduria: U. G. di 19 anni e U. P. di anni 26 .
I due come accertato da congiunte e proficue  indagini con i militari dell’arma sono ritenuti responsabili di una rapina perpetrata nel pomeriggio di ieri in casa di un’anziana donna di 77 anni nel comune di San Pancrazio Salentino.
Nell’immediatezza dei fatti si è accertato che i due  dopo essersi introdotti nell’appartamento della donna ed averla aggredita le strappavano  violentemente dal collo una collanina d’oro procurandole lesioni.
Dopo la rapina i fratelli si dileguavano a bordo di una Fiat “Multipla” color oro intestata al maggiore dei due.
Le immediate ricerche consentivano di rintracciare i malviventi a bordo del veicolo segnalato e, acquisiti inconfutabili elementi di colpevolezza a carico dei due, peraltro già noti alle Forze dell’ordine per simili reati perpetrati in particolare ai danni di persone anziane, sono stati tratti in arresto.
Dopo le formalità di rito gli arrestati sono stati accompagnati presso la casa Circondariale di Brindisi.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Evento Finanza

BCC San Marzano ospita l’incontro “Banche Locali e Finanza Etica: sfide e opportunità”

L’istituto di credito pugliese in collaborazione con Cassa Centrale Banca organizza un momento di confronto …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.