martedì 23 Aprile, 2024 - 19:06:18

Rave party clandestino a Capodanno, denunciato 22enne di Manduria

Un giovane manduriano di 22 anni, D.C., incensurato, è stato denunciato dai carabinieri di Francavilla Fontana per avere organizzato la notte di capodanno un rave party non autorizzato in una masseria diroccata in località Pergole nelle campagne tra Francavilla e Manduria. I militari dell’Arma in forza alle Compagnie di Francavilla Fontana, Brindisi, San Vito dei Normanni e Manduria sono intervenuti sul posto a seguito di una segnalazione telefonica al 112 e vi hanno trovato e identificato complessivamente 152 persone, perlopiù giovanissimi. Il 22enne Manduria è stato denunciato per riunione pubblica non autorizzata insieme ad un 25enne, I.Z., di Cisternino.

Nel corso degli stessi accertamenti, il 25enne A.R., di Trani (Bat) è stato fermato alla guida dell’auto di suo padre con un tasso alcolemico di 0,8 grammi di alcol per litro di sangue (a fronte di un limite massimo consentito di 0,5 grammi di alcol per litro di sangue) ed è stato quindi denunciato a piede libero con conseguente ritiro della patente e affidamento dell’auto a un congiunto. Inoltre, lo stesso 25enne è stato trovato in possesso di una dose di marijuana da 2 grammi ed è stato quindi segnalato alla Prefettura quale assuntore di stupefacenti.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Giovanni Gentile Aloi P Bruni 678x381

La Calabria rende omaggio a Giovanni Gentile a Reggio Calabria il 15 Aprile a Palazzo della Provincia con Natino Aloi, Pierfranco Bruni e altri studiosi il 15 aprile prossimo

Reggio Calabria rende omaggio al filosofo Giovanni Gentile a 80 anni dalla uccisione avvenuta il …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.