domenica 10 Dicembre, 2023 - 18:11:03

Referendum del 17 aprile 2016. Affluenza alle urne nella provincia di Taranto ore 12.00 – Dati prefettura

referendum_trivelle
Alle ore 12.00 l’affluenza alle urne registrata a Maruggio era del 10.44%. Alla stessa ora la percentuale a Taranto registrava il 12,37%. Tra i comuni della provincia jonica l’affluenza più alta alle ore 12 è stata quella di Leporano con il 13,65% mentre la più bassa è stat registrata al comune di Palagianello dove aveva votato il 6,62%.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

DOMANI CSV Taranto: “Se tutti lo facessero”!

Il Centro Servizi Volontariato Taranto ETS annuncia la XVII Rassegna provinciale del Volontariato e della Solidarietà presso la Biblioteca Civica "Pietro Acclavio". Il presidente del CSV, il direttore della biblioteca e Guido Memo discuteranno del ruolo del Terzo settore. La 38ª Giornata Internazionale del Volontariato enfatizzerà il potere dell'azione collettiva, evidenziando il volontariato come risorsa chiave per affrontare le sfide globali.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.