sabato 05 Dicembre, 2020 - 13:23:54

Renzi contestato a Taranto: Assassino!

renzi a taranto

Fischi, insulti, “assassinoooo!!!”. All’esterno del museo archeologico di Taranto, movimenti e associazioni attendono Renzi al suo arrivo e ovviamente fanno il bis all’uscita. Il cordone della polizia ferma i manifestanti fisicamente ma non può nulla, ovviamente, contro i cori e i fischi indirizzati al premier. Naturalmente, il tema è quello sanitario ed ambientale. E il decimo decreto Ilva di certo non aiuta a placare gli animi.

La pattuglia governativa si è poi spostata in prefettura. Ed è lungo il tragitto, poche centinaia di metri dal museo, che l’onorevole Michele Pelillo, procedendo a piedi, è stato aspramente contestato da alcuni cittadini che gli si sono avvicinati non proprio per salutarlo… sono seguiti attimi di tensione e Pelillo ha dovuto raggiungere la Prefettura scortato a piedi da un gruppo di poliziotti.

fonte: www.laringhiera.net

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Lo sfogo: questa è la parte (poco umana) di Maruggio che non mi piace

Cari amici, a Maruggio è sempre festa! Nonostante la pesante cappa che sta sulla nostra …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.