sabato 22 Giugno, 2024 - 9:24:58

Renzo Rubino duetterà a Sanremo con Levante

L’artista Levante, in gara all’Ariston con il brano Vivo, nella serata delle cover si esibirà in coppia con l’artista Renzo Rubino. Si esibiranno con “Vivere” di Vasco Rossi.

Renzo Rubino, cantautore Martinese, già presente a Sanremo in tre edizioni, nel 2018 con Custodire e, prima ancora, nel 2014 con Ora, brano che gli valse il terzo posto, si riaffaccia al Festival in qualità di ospite, nella serata dedicata alla musica anni ‘60, ‘70, ‘80, ‘90 e 2000.

Nel 2013 partecipò alla più importante kermesse musicale italiana nella categoria Giovani, con un singolo intitolato “Il postino”. La canzone, oltre ad avere un grande successo, si posizionò al 3º posto e si aggiudicò il Premio della Critica “Mia Martini

E chi l’avrebbe detto – commenta Renzo Rubino – che dopo dieci anni dalla prima partecipazione sarei tornato a Sanremo? Con una delle mie cantanti preferite e senza lo stress della gara!?
Grazie Levante per questo bellissimo e inaspettato regalo. La tua versione di “Vivere” fa volare… ma anche la mia camicia non sarà da meno“.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Fabio Tagarelli presidente Taranto25

Taranto 25 nel Comitato Promotore Start Cup Puglia

Nelle prossime settimane una nuova iniziative con 30.000 euro per le start up del territorio …