giovedì 25 Aprile, 2024 - 21:27:13

 Riapertura al pubblico del Parco Archeologico e Museo Civico il 7 giugno 2021

 Riapertura al pubblico del Parco Archeologico e Museo Civico il 7 giugno 2021

Manduria (Ta):  L’Amministrazione Comunale di Manduria, il team CUORE Messapico e la coop. Spirito Salentino annunciano la riapertura al pubblico del Parco Archeologico delle Mura Messapiche di Manduria e del Museo Civico delle Grandi Guerre in via L. Omodei 28, per Lunedì 07 giugno 2021.

Finalmente è giunto il momento per tornare ad aprire cancelli e portoni al pubblico, in sicurezza e con la professionalità che contraddistingue gli operatori del gruppo gestione Cuore Messapico, dopo i numerosi fondamentali interventi di manutenzione effettuati dal Comune di Manduria e le operazioni di sanificazione, pulizia e riordino di tutte le aree, nel rispetto delle linee guida dell’emergenza sanitaria in corso.

Gli orari di apertura al pubblico tanto per l’intera area del Parco Archeologico quanto per il Museo Civico saranno i seguenti: dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00 ogni giorno, compresi i festivi.
Al fine di agevolare le modalità di prenotazione delle visite guidate, i ticket si potranno prenotare direttamente dal sito www.parcoarcheologicomanduria.it o www.museocivicomanduria.it,  con pagamento anticipato.

In alternativa, si potrà prenotare telefonando ai numeri che trovate sui siti web o recandosi personalmente all’ingresso. Durante il mese di giugno ci saranno tante manifestazioni ed eventi, anche per ringraziare tutti coloro che hanno sostenuto il gruppo Cuore Messapico nei tanti mesi di chiusura al pubblico dei beni culturali della città. Seguiteci sulle pagine social fb PARCO ARCHEOLOGICO MANDURIA oppure MUSEO CIVICO MANDURIA e anche sui nostri siti per scoprire quanti amici sono stati vicini alla valorizzazione e supportato il gruppo nei momenti difficili di questo lungo inverno.

Solo insieme ai nostri ospiti, e ai tanti manduriani, questa estate potrà intingersi di Storia e Meraviglia!

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Stra Uggiano 2024

Domenica 28 aprile e mercoledì 1 maggio, il comitato cittadino Uggiano Montefusco organizza la Stra-Uggiano …