martedì 24 Novembre, 2020 - 15:54:33

Dopo sette giorni di chiusura riapre la gelateria Panna & Cioccolato

panna e cioccolato

Riapre per gli “aficionados” la gelateria Panna & Cioccolato. Dopo la chiusura forzata di sette giorni disposta  dagli organi di polizia  per la tutela della salute,  questa sera 20 luglio si riapriranno le porte della storica gelateria di Campomarino di Maruggio. Un “appuntamento” fisso per tutti gli amanti del buon gelato nella marina di Maruggio, il mare dei sette colori.

«Vogliamo festeggiare assieme a voi, che ci accompagnate da 28 anni, la nostra riapertura» ci fa sapere una delle trenta lavoratrici che in queste ore hanno permesso di riprendere l’attività lavorando giorno e notte spostando le attrezzature del laboratorio in un locale al piano superiore. Un risultato ottenuto grazie a chi in queste ore ha « condiviso la nostra speranza di riaprire in tempi strettissimi.» Così Teresa Benedetto, moglie del titolare, ringrazia con un post su Facebook quanti  hanno lavorato per una felice soluzione alla riapertura del locale: «C’e’ un grazie dovuto un grazie sentito un grazie dal cuore. un grazie allo staff di Panna e Cioccolato Mina, Romeo, Marina, Gianna, Paolo, Tonita, Manuela, Lucrezia , Monica, Davide, Tamara, Gregorio, Federico, Sara. Un grazie infinito a mio marito Pietro ed uno speciale alla mia mamma ringrazio tutti quelli, che hanno reso speciale il mio “un tempo chiamato vita” grazie a chi lo legge e lo ha sta apprezzando, a chi con pazienza ha sopportato la mia ansia e compreso la mia emozione e la mia rabbia un grazie ai miei figli che hanno ispirato e dato senso in queste giornate interminabili è un grazie speciale a tutti i commercianti di Campomarino che ci hanno supportato in questo momento particolare, con affetto Teresa. Vi aspetto tutti questa sera come se nulla fosse successo con allegria e grinta di sempre»

La chiusura era stata decisa dai NAS in quanto il laboratorio per la preparazione del gelato, era situato in un seminterrato e la legge non prevede alcuna attività lavorativa in quel locale. Nessuna contestazione di carattere igienico sanitario ma solo un mera autorizzazione rilasciata tanti anni or sono che non trova applicazione nella norma attuale per mancanza d’idoneità . Un decisione amministrativa che aveva lasciato circa trenta dipendenti e collaboratori senza lavoro.

numeri lettureLa pubblicazione della notizia aveva raggiunto in poche ore un record assoluto di letture  sulla nostra testata online di  oltre 34.000 visite. Questo, a dimostrazione di quanti  hanno avuto a cuore le sorti della ben conosciuta gelateria artigianale.

 

 

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

IMG_1300

Blitz anti-nudisti a Campomarino di Maruggio

Blitz congiunto della Guardia Costiera e dei Carabinieri l’altro ieri a Campomarino in un campo …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.