venerdì 29 Marzo, 2024 - 11:31:30

Ricerche per due minorenni scomparsi diretti a Oria per un party

Foto scomparsi Marianna Carmagnola e un suo amico Marco BenedettoSvaniti nel nulla da una settimana

ORIA (BR) – Ricerche sono in corso da parte dei carabinieri e della polizia per trovare due minorenni, un 17enne ed una 16enne, Marco Benedetto e Marianna Carmagnola, rispettivamente di Gioia del Colle e Altamura, in provincia di Bari, di cui i famigliari non hanno più notizie da martedì della scorsa settimana. I genitori dei due ragazzi hanno autorizzato la divulgazione dei nomi dei figli e della fotografia, chiedendo aiuto agli organi di informazione affinché possano ricevere notizie di Marco e Marianna. Quando la mamma, la signora Carmela Grieco, ha visto l’ultima volta il figlio, il ragazzo indossava un bermuda di colore nero con catene laterali ed una maglietta nera con un teschio raffigurato. Il ragazzo è alto 1.75 circa, occhi castani, capelli scuri rasati lateralmente con una cresta rossa centrale. Ha un piercing al labbro inferiore e superiore, ai lobi ha dei dilatatori. Quando è uscito da casa aveva anche uno zaino con la parte esterna verde e bretelle nere. Quando si è allontanata da casa i genitori della ragazza erano al lavoro e quindi non sanno riferire agli investigatori quali indumenti indossava Marianna. A quanto pare, i due ragazzi lo scorso martedì si sarebbero recati a Oria per un evento (un concerto o un party) e da allora non si sanno più loro notizie.

CONDIVIDETE

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Grazie sanita pugliese

Una lettrice ci scrive: “Grazie alla Sanità Pugliese”

Un esempio di buona sanità pubblica. Riceviamo e pubblichaimo questa letta di una lettrice. Ho …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.