venerdì 19 Aprile, 2024 - 16:24:10

Riconoscimento al “Larte Cafe” della guida Gambero Rosso “Bar d’Italia” 2010

LARTE CAFE - MARUGGIO

MARUGGIO – Due chicchi per il buon caffè e due tazzine per l’ottimo servizio. Questo il riconoscimento della guida del Gambero Rosso “Bar d’Italia” 2010 che ha selezionato i migliori bar della penisola, per il bar-pasticceria Larte Cafe di Maruggio gestito da un personale esperto. Quale il segreto di questo successo? <<Il segreto è fondere la tradizione e l’innovazione, la passione e la qualità del prodotto>> così ci dice la titolare Angela De Pasquale,<< Senza poi dimenticare la professionalità di chi lavora>>.

Quindi un mix di competenza e qualità, con un solo comune denominatore: la passione.

Il premio è frutto di un anno di intenso lavoro e come dice la signora De Pasquale: <<Il resoconto è positivo per la risposta della clientela e per il successo conseguito in zona. Posso dire che questo successo me lo aspettavo, lo sentivo perché sicura di farcela con l’aiuto di tutto lo staff, inizialmente composto da sole donne>>. E perché Larte senza apostrofo? <<Questa è una trovata di mia figlia, non lo nascondo, proprio per attirare. Siamo sempre incuriositi da qualcosa di diverso. Questo bar è diverso>>, ci dice la titolare con soddisfazione. Diversità che è si confermerà con l’apertura anche notturna del bar che attira per i suoi cornetti, decisamente tra i più buoni in zona per la ricetta segreta della donna, e per la varietà di scelta tra il dolce e il salato.

<<Con l’apertura continuata soddisferemo ancora di più i nostri clienti soprattutto i più giovani. Un desiderio è quello di allietare con i nostri buffet la presentazione di opere, concerti di artisti locali e non, che possiamo ospitare anche in estate grazie allo spazio esterno>>.

Beh, se il buongiorno si vede dal mattino…

Danilo Chiego

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Giovanni Gentile Aloi P Bruni 678x381

La Calabria rende omaggio a Giovanni Gentile a Reggio Calabria il 15 Aprile a Palazzo della Provincia con Natino Aloi, Pierfranco Bruni e altri studiosi il 15 aprile prossimo

Reggio Calabria rende omaggio al filosofo Giovanni Gentile a 80 anni dalla uccisione avvenuta il …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.