martedì 11 Maggio, 2021 - 5:52:53

Rigenerazione urbana, Maruggio con Manduria perdono 4 milioni e mezzo di finanziamento

Rigenerazione urbana, Maruggio con Manduria perdono 4 milioni e mezzo di finanziamento

Bari – Il progetto per il finanziamento di 4 milioni e mezzo per la rigenerazione urbana e costiera al quale bando hanno partecipato insieme Manduria e Maruggio è stato bocciato dalla Regione Puglia.

Lo sia apprende con atto dirigenziale del 22 marzo del 2018 n. 6 della Regione Puglia: Non ammesso ai sensi della’articolo 6 comma 6.2 del bando 

Rigenerazione urbana, Maruggio con Manduria perdono 4 milioni e mezzo di finanziamento

La Giunta regionale, aveva prorogato i termini di chiusura per la presentazione dei progetti relativi al bando di rigenerazione urbana per la crisi amministrativa che si era venuta a creare al Comune di Manduria a causa dello scioglimento del Consiglio comunale . I comuni di Maruggio e Manduria avevano realizzato un progetto in comune, per la partecipazione al bando e ricevere un finanziamento di 4 milioni e mezzo.  In quella occasione il sindaco di Maruggio aveva esortato, non senza polemiche, con un indedito appello al senso di responsabilità indirizzato ai Consiglieri Comunali Manduriani, il primo cittadino di Maruggio invitò gli amministratori dissidenti a rimandare le dimissioni a dopo il 29 settembre.

Maruggio e MANDURIA hanno da poco siglato un protocollo d’intesa che gli permetteva di partecipare ad un bando per ottenere un finanziamento da devolvere alla RIGENERAZIONE URBANA! a causa dello scioglimento dell’amministrazione Massafra, pare ormai agli sgoccioli, i 2 comuni rischiamo di PERDERE QUESTI SOLDI che ad oggi potrebbero rappresentare un’importante opportunità per entrambi! Un appello ai consiglieri comunali di MANDURIA: non permettere che questo accada!!!! Quel finanziamento potrà essere la benzina della vs prossima amministrazione!! CONDIVIDETE!!!!

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Tre auto in fiamme la scorsa notte a Torricella. Indagano i carabinieri

Tre auto in fiamme la scorsa notte a Torricella. Indagano i carabinieri

Tre auto incediate la scorsa notte nella vicina Torricella. L’allarme è scattato poco dopo l’una …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.