venerdì 15 Gennaio, 2021 - 18:26:02

Rinasce dopo due anni di inattività il circolo SEL di Maruggio

sel-pdRiceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del “Nuovo circolo SEL di Maruggio”

Responsabile il giovane Marco Piccinni( nella foto a destra), che insieme a tantissimi giovani maruggesi hanno voluto dare un segnale di speranza alle generazioni future che si vogliono avvicinare alla vita pubblica del Paese.

Per questo motivo all’unanimità di tutti i suoi tesserati Il “Nuovo circolo SEL di Maruggio” alle elezioni comunali che verranno condividerà il percorso con il suo naturale alleato il Pd di Maruggio, che in questi anni ha portato avanti, come minoranza, una azione politica forte contro le storture di questa amministrazione. Il “Nuovo circolo SEL di Maruggio” ha voluto inoltre individuare nella figura del Prof. Angelo Prontera (nella foto a sinistra), per la sua storia, la sua militanza, la sua coerenza per l’impegno profuso in questi cinque anni come consigliere di opposizione, una candidatura che può rappresentare sia il centro, sia la sinistra maruggese e quindi il centro-sinistra nella sua interezza. Per questo e per i motivi esposti in precedenza il “Nuovo circolo SEL di Maruggio” appoggia pienamente la candidatura a sindaco il prof. Angelo Prontera nelle prossime elezioni comunali ed anche in eventuali primarie di coalizione qualora da parte di altre forze o gruppi politici pervenissero altre  disponibilità o candidature.

Il coordinatore del “Nuovo circolo SEL  di Maruggio” – Marco Piccinni

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Il bene culturale come identità di civiltà nel recentissimo lavoro di Micol e Pierfranco Bruni dedicato a San Lorenzo del Vallo

La storia si racconta con le testimonianze. Si racconta con i beni culturali. Si racconta …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.