mercoledì 20 Ottobre, 2021 - 6:13:00

Ritrovati a Milano i due ragazzi scomparsi il 9 settembre

Foto scomparsi Marianna Carmagnola e un suo amico Marco BenedettoMILANO – Sono stati ritrovati dagli agenti della Questura di Milano i due minorenni di 17 e 16 anni scomparsi dallo scorso 9 settembre in Puglia. Marco Benedetto e Marianna Carmagnola, rispettivamente di Gioia del Colle e Altamura, sono stati notati da una signora nei pressi della stazione di Porta Garibaldi. La donna ha subito avvertito la polizia, che ha inviato una pattuglia sul posto. I ragazzi sono in Questura e sono in corso le procedure di identificazione. I genitori dei due minorenni sono già stati avvertiti.

La coppia di minorenni era stata avvistata in diverse località della provincia di Brindisi e Taranto. A Manduria la loro presenza è stata segnalata da diversi cittadini sulla via per Sava. I due ragazzi si erano allontanati da casa in modo volontario ma avevano interrotto i contatti, provocando preoccupazione nelle rispettive famiglie.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Ordine degli Avvocati di Taranto: Fedele Moretti lascia il posto di consigliere e la carica di Presidente

È prevista nella mattinata di oggi la sottoscrizione, da parte dell’avv. Fedele Moretti e delle …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.