venerdì 18 Giugno, 2021 - 19:53:49

Rocambolesca lite, 32enne di Manduria rompe il setto nasale ad egiziano

Rocambolesca lite, 32enne di Manduria rompe il setto nasale ad egiziano

Complice il troppo alcol che avevano bevuto due conoscenti un manduriano e un egiziano litigano a Forlì, è quanto si legge sul quotidiano on-line di forlitoday.it.

Sono presumibilmente i fumi dell’alcol all’origine di una rocambolesca lite che ha visto protagonisti in negativo due conoscenti, un 32enne di Manduria, in provincia di Taranto, ed un 46enne egiziano, entrambi già noti alle forze dell’ordine. Gli agenti della Volante della Questura di Forlì sono intervenuti nella nottata tra venerdì e sabato, poco prima delle 2, su richiesta di una barista di un locale di via Bertini, che aveva segnalato l’accesa discussione tra due clienti. I poliziotti sono intervenuti per far da paciere ed identificare i due, ma nel mentre il pugliese ha colpito al volto l’extracomunitario.“

I due litiganti sono stati subito divisi, mentre è stato richiesto anche l’intervento di una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile dell’Arma dei Carabinieri. Ad un certo punto il 32enne ha chiesto di andare in bagno. Nel mentre, passando accanto all’egiziano, gli ha rifilato un calcio, colpendolo al naso. Il 46enne è stato soccorso dai sanitari del 118 con un’ambulanza e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale “Morgagni-Pierantoni” di Vecchiazzano, dove i medici gli hanno riscontrato la frattura del setto nasale, con prognosi di 20 giorni. I due, conoscenti, hanno deciso di non sporgere denuncia.“

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Pierfranco Bruni è nient'altro che la verità con il suo Sciascia tra ragione e profezia

Pierfranco Bruni è nient’altro che la verità con il suo Sciascia tra ragione e profezia

La Ragione e il pensiero della storia. Questo è il filo conduttore di ciò che …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.