giovedì 21 Marzo, 2019 - 15:49:19
Home > La Voce > Locali > Romina Power cittadina onoraria di Avetrana simbolo di protesta contro il depuratore

Romina Power cittadina onoraria di Avetrana simbolo di protesta contro il depuratore

Avetrana –  Il vicesindaco, Alessandro Scarciglia, e’ stato incaricato dal sindaco, Mario De Marco, di dare il via alla procedura per il riconoscimento della cittadinanza onoraria a Romina Power. L’amministrazione comunale ha deciso di ringraziare in questo modo la cantante “per aver difeso senza alcun tentennamento il territorio della nostra comunità dalla realizzazione di quello che e’ stato definito l’ecomostro del depuratore consortile con scarico in mare delle acque reflue, fortemente voluto dalla Regione Puglia e dall’Acquedotto pugliese, ma con la totale contrarietà di tutti i cittadini dei paesi interessati, indistintamente dall’appartenenza partitica e politica”.

Già nelle settimane scorse era stata avanzata la proposta di cittadinanza onoraria a Romina Power da un comitato civico che si batte contro il depuratore in Manduria.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Grande interesse per il forum sulle “Buone pratiche in biodiversità” che si è svolto il 15 marzo scorso a Manduria

  Il CEA, Centro Educazione Ambientale del Comune di Manduria, ringrazia tutti i partecipanti e …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.