sabato 01 Ottobre, 2022 - 1:34:48

Romina Power domani all’Arena di Giletti per salvare Specchiarica dal depuratore

Romina Power domani all'Arena di Giletti per salvare Specchiarica dal depuratore

Romina Power sarà ospite domani pomeriggio nel programma “L’Arena” condotto dal giornalista e conduttore televisivo Massimo Giletti.  Lo si apprende da un articolo pubblicato oggi sul sito del noto giornale online de La Voce di Manduria.  Durante la puntata la nota attrice e cantante, cittadina onoraria della città di Avetrana, racconterà la sua vita artistica, ed in questa eccezionale occasione parlerà della sua battaglia a difesa del mare dagli scarichi dei depuratori. L’artista che vive, in alcuni periodi dell’anno nel territorio di Manduria, ha preso a cuore la questione del depuratore con scarico in mare schierandosi per il no al depuratore.Romina Power domani all'Arena di Giletti per salvare Specchiarica dal depuratore

Nel corso della puntata, Romina Power ha chiesto al conduttore Giletti, di poter parlare della questione depuratore “Specchiarica”  e per l’occasione ha realizzato un piccolo video con le emozionanti immagini  dei fenicotteri rosa e del paesaggio della Salina Monaci. Il video sarà messo in onda mentre l’artista   spiegherà ai telespettatori la sua posizione rispetto allo scarico in mare in un luogo così bello e frequentato.

 

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

“Hell in the Cave. Versi danzanti nell’aere fosco”, l'Inferno nelle Grotte di Castellana

“Hell in the Cave. Versi danzanti nell’aere fosco”, l’Inferno nelle Grotte di Castellana

Sabato 24 settembre 2022, ore 21:00, sarà in scena lo spettacolo Hell in the Cave, …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.