giovedì 24 maggio, 2018 - 14:01:50
Home > Cultura e Eventi > Eventi > Rosatellum Bis: La nuova legge elettorale, se ne parla il 31 gennaio al Liceo De Sanctis-Galilei

Rosatellum Bis: La nuova legge elettorale, se ne parla il 31 gennaio al Liceo De Sanctis-Galilei

In occasione delle future votazioni politiche e per comprendere la nuova legge elettorale – ufficialmente legge 3 novembre 2017, n. 165 – comunemente nota come Rosatellum bis o semplicemente Rosatellum – mercoledì 31 gennaio il Liceo De Sanctis-Galilei ha il piacere di ospitare il professor Antonello Denuzzo, docente di Istituzioni del Diritto Pubblico presso l’Università UniSalento e ricercatore di Diritto Costituzionale, che spiegherà la nuova legge elettorale con la quale il 4 marzo gli italiani dovranno confrontarsi.

Modera il professor Vincenzo Di Maglie, docente presso l’Istituto Tecnico “L. Einaudi” di Manduria.
L’evento si svolgerà presso il Teatro della sede “De Sanctis” del Liceo alle h.17,30 ed è aperto a tutta la cittadinanza.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Regione Puglia, comodato d’uso di immobili regionali, PcE: “Approvata la nostra proposta di legge. Ora più speranza al mondo del terzo settore”

BARI: “Abbiamo centrato un altro obiettivo del nostro programma elettorale e sociale dando una reale …

Rispondi

La Voce di Maruggio è Stephen Fry grazie per la cache a WP Super Cache