giovedì 04 Marzo, 2021 - 16:27:50

Rotary Club Taranto dona 4 notebook per la campagna vaccinale

Rotary Club Taranto dona 4 notebook per la campagna vaccinaleProseguono le azioni di generosità a favore della sanità jonica.

Questa mattina, presso la sede della Direzione Generale della ASL Taranto in Viale Virgilio, una delegazione del Rotary Club Taranto ha donato quattro computer notebook al Dipartimento di Prevenzione, per implementare la dotazione digitale destinata alla campagna vaccinale.

In rappresentanza del Rotary, erano presenti il Presidente Paolo Domenico Solito, il Consigliere Luigi Romandini e Giuseppe Prete del Consiglio direttivo, insieme al dr. Michele Conversano, direttore del Dipartimento di Prevenzione.Rotary Club Taranto dona 4 notebook per la campagna vaccinale

“Il Rotary si occupa di vaccinazioni dagli anni ’80 e, fedele a questa tradizione sanitaria, non poteva mancare in occasione della campagna vaccinale anti-covid in corso – ha dichiarato il Presidente Solito – Come Club di Taranto abbiamo pensato di fare questa donazione per venire incontro ai bisogni della collettività, la cui priorità al momento è rappresentata dalla campagna vaccinale”.

“L’interesse per il bene della collettività è sempre molto forte – ha affermato il Direttore Generale ASL Taranto, avv. Stefano Rossi – Sin dall’inizio della pandemia associazioni, enti, privati cittadini e istituzioni hanno dimostrato la loro generosità attraverso donazioni che hanno implementato le dotazioni della ASL e, al contempo, hanno contribuito ad ampliare e migliorare l’offerta della sanità jonica. Al Rotary e a tutti loro va il nostro sentito ringraziamento”.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

“Come Dante, Ferlinghetti è stato un outsider, un artista super partes”, scrisse Lucia Cucciarelli La scomparsa di Ferlinghetti nell’anno di Dante

“Come Dante, Ferlinghetti è stato un outsider, un artista super partes”, scrisse Lucia Cucciarelli La scomparsa di Ferlinghetti nell’anno di Dante

  Lawrence Monsanto Ferlinghetti, comparso recentemente, è una linea che diventa interlinea tra ricerca, tradizione …