mercoledì 20 Gennaio, 2021 - 13:45:21

Rottweiler che piange, non si rassegna per la morte del fratello – Il video che commuove il web

Teaser-Crying-RottieSuo fratello Hank, un rottweiler come lui, è morto nella notte e Brutus sembra non volersi rassegnare alla sua dipartita. Negli ultimi suoi giorni di vita, Hank non beveva e non mangiava più e suo fratello gli è stato accanto per tutto il tempo, ma quando ha capito che era morto, era così triste che sembrava piangere la sua morte. Il video è stato caricato dal suo proprietario Brett Bennett di Seattle per dimostrare a tutti che è vero che anche i nostri amici a quattro zampe provano emozioni forti, come il dispiacere per il proprio simile.

La pagina su Facebook:  https://www.facebook.com/pages/Hank-and-Brutus-Rottweiler-Twins/1414931205390434?fref=ts

Dal canale youtube NewsflareBreaking:

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Centenario del PCI, una pagina di microstoria di Fiorella Lomartire

Riceviamo e pubblichiamo questo articolo di  una nostra lettrice. Desidero raccontare, molto semplicemente, alle nuove …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.