giovedì 28 Ottobre, 2021 - 18:54:15

Ruba adesivi per dentiere e tenta la fuga, arrestato per rapina

ADESIVO DENTITARANTO – Nei giorni scorsi, i carabinieri della compagnia di Taranto hanno arrestato, per rapina impropria, un 30enne tarantino, incensurato.
L’uomo, insieme a un suo complice, che nella circostanza è stato denunciato a piede libero per furto aggravato, dopo essersi impossessato di diverse confezioni di adesivi per dentiere marca kukident, dall’interno di un ipermercato del capoluogo jonico, del valore complessivo di circa 500,00 euro, è stato scoperto e bloccato da personale della vigilanza del centro commerciale. Mentre il suo complice si è fermato, ammettendo subito le responsabilità, il 30enne ha spintonato il vigilante guadagnando nuovamente la fuga.
La richiesta di intervento al 112 ha permesso di far giungere sul posto una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile che, ha rintracciato il soggetto mentre cercava di nascondersi tra le autovetture del parcheggio.
Accompagnato in caserma per la compilazione degli atti di rito, l’uomo è stato quindi dichiarato in arresto e tradotto presso la sua abitazione, ove è stato sottoposto ai domiciliari.
La merce asportata, completamente recuperata, è stata subito restituita alla direzione del centro commerciale.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Fragagnano: arrestato pregiudicato di nazionalità marocchina resosi responsabile di rapina aggravata nei confronti della propria convivente

Nel corso della serata del 22 ottobre 2021, i militari della Stazione Carabinieri di Fragagnano …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.