martedì 27 Febbraio, 2024 - 2:11:20

Rubano in un ipermercato e tentano di aggredire poliziotti e vigilanti: arrestate due giovanissime ragazze tarantine

Taranto – Il personale della Polizia di Stato ha arrestato due giovanissime ragazze tarantine perché ritenute presunte responsabili dei reati di rapina impropria e resistenza a Pubblico Ufficiale.

I poliziotti della Squadra Volante sono intervenuti presso un centro commerciale del capoluogo, dove due giovani ragazze rispettivamente di 22 e 19 anni erano state bloccate dagli addetti alla vigilanza che le avevano sorprese a rubare tra gli scaffali dell’ipermercato.

Le due ragazze sin da subito avrebbero insultato e cercato di aggredire il personale della sicurezza interna, assumendo il medesimo atteggiamento anche nei confronti del personale della Squadra Volante.

Le due giovanissime, continuando nel comportamento a dir poco collaborativo, avrebbero rifiutando di fornire le proprie generalità, chiedendo insistentemente di essere lasciate libere per l’esiguità del loro furto.
Vani sono stati i tentativi dei poliziotti di portare alla calma le due donne che per tutta risposta li hanno spintonati provando anche ad aggredirli.

Dopo alcuni concitati momenti, le due presunte ladre, nonostante le loro resistenze, sono state riportate alla calma ed accompagnate negli Uffici della Questura dove hanno continuato nel categorico rifiuto a fornire le proprie generalità.

Dopo tutti gli accertamenti di rito, trasmessi gli atti all’Autorità Giudiziaria competente, le ragazze sono state arrestate e poste in regime degli arresti domiciliari.

Si ribadisce che per le indagate vige il principio della presunzione di innocenza sino a sentenza definitiva.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

INCONTRO SMI 23 02

Partnership Strategica: Sistema Moda Italia e Confindustria Taranto Uniscono le Forze per Rilanciare il Settore Tessile-Moda

Sistema Moda Italia e Confindustria Taranto assieme per sostenere e rilanciare le aziende del settore. …