venerdì 30 Ottobre, 2020 - 8:36:08

Sabato 1 agosto, presentazione del libro “Il canto della Nostalgia” di Tonino Filomena

Serata speciale con l’autore Tonino Filomena, sabato 1 agosto 2020,  per presentare il suo nuovo ed emozionante libro “Il canto della Nostalgia”.

Alessandra Basile modererà la serata dando voce agli interventi del pubblico. Durante la serata Michele Chiego, il creatore della rievocazione storica Attacco a Maruggio, presenterà il videoclip musicale del brano AIR e il suo ultimo disco “Elements”, in uscita il 15 agosto. Si accederà solo su invito e seguendo le disposizioni riguardanti il Covid-19. La partecipazione a questo evento privato vale come invito.

Racconteremo… la presenza forte, di quando qualcuno non c’è; la potenza di una luce, quando è oscurità; la sospensione di un tempo, che non si può fermare; i respiri dell’anima, che vibra nel silenzio. Racconteremo… IL CANTO DELLA NOSTALGIA, di Tonino Filomena.
Autore della fotografia Domenico Semeraro

Ho l’impressione che l’epidemia non si fermerà presto. Il virus è invisibile e silenzioso. Ogni volta che il capo della Protezione Civile comunica i dati aggiornati sui contagi da Covid-19, ho la sensazione di camminare lento e oscillante su una corda tesa sull’abisso, come un funambolo. «Striscio sul filo della vita ad ali aperte e spiegate al vento»“.

Brano tratto dal libro Il canto della Nostalgia di Tonino Filomena

Sabato 1 agosto 2020 dalle ore 20:00 alle 22:00
Masseria “li Grazioli” – SP141 Maruggio-Avetrana Km 1,5

A CAUSA DELLE NORMATIVE ANTI-COVID19 E PER POTER CONTINGENTARE AL MEGLIO GLI INGRESSI, L’ ACCESSO ALL’ EVENTO E’ PREVISTO SOLO SU INVITO.

Evento a cura della redazione de La Voce di Maruggio e dell’A.T. Pro Loco Maruggio.

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Sava, al via i lavori per il nuovo parco nella zona 167

Il progetto, finanziato con fondi comunali, prevede un’area attrezzata ludico-ricreativa Partiti i lavori di riqualificazione …