lunedì 21 Ottobre, 2019 - 3:00:50
Home > Cultura e Eventi > Eventi > Sabato 30 marzo la Lilt fa prevenzione con l’Open Day del Consulto

Sabato 30 marzo la Lilt fa prevenzione con l’Open Day del Consulto


Appena terminata la Settimana Nazionale per la Prevenzione Oncologica, la Sezione Provinciale di Taranto della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza una nuova iniziativa, con le medesime finalità.

Nella mattinata di sabato 30 marzo, dalle 9:00 alle 12:30, un pool di sei specialisti sarà a disposizione di quanti ne faranno richiesta per un Open Day del Consulto, presso l’Ambulatorio Medico Polispecialistico “Eutesia” di Viale Virgilio 128, a Taranto.
Previa prenotazione, sia i già soci Lilt sia coloro che lo diventeranno in questa occasione potranno accedere a una o più visite (consulti su quesito specifico) in Dermatologia (dott. Marcello Stante), Chirurgia plastica (dott. Luigi Coppola), Urologia (dott. Antonio Franco), Otorinolaringoiatria e audiometria (dott. Carmine Frigiola), Nutrizione e alimentazione (dott.ssa Raffaella Trovato), Coloproctologia (dott. Efrem Ghislotti).
Per ogni visita prenotata ed effettuata, sarà richiesta la corresponsione di una modesta tariffa. La sottoscrizione della tessera Lilt 2019, invece, potrà essere perfezionata con il contributo associativo di soli 10 euro.

Per informazioni e prenotazioni, occorre chiamare il 380.7690733, il 28 marzo, negli orari 10.45-12.00 e 17:00-18:00, il 29 marzo, negli orari 08:00-09:00 e 17:00-18:00. Il numero massimo di visite fissato per ciascuno specialista del pool è otto. Il numero di telefono indicato, pertanto, sarà disattivato all’esaurimento delle prenotazioni previste.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Fiera Pessima: alcune osservazioni di Coldiretti, Legambiente e Popularia

Legambiente, Coldiretti e Popularia formulano alcune riflessioni sulla gestione della Fiera Pessima, e le inviano …