giovedì 18 Aprile, 2024 - 22:47:06

Sabato 4 agosto 2018. In arrivo Celeste e Marco Guacci al Popularia Festival di Torricella

Grande “Festa d’Estate” con Celeste e Marco Guacci dj set (from Radionorba), sabato 4 agosto a La’nchianata di Torricella (Ta).

I due conduttori televisivi, tra i più noti e amati dal pubblico del sud Italia, animeranno la serata in un crescendo di entusiasmo e divertimento. Celeste Savino è una ragazza giovanissima che, grazie al talento e alla determinazione, ha già conquistato il suo posto nel mondo dello spettacolo: 24 anni, pugliese, si è fatta conoscere al grande pubblico la scorsa estate su Italia Uno in veste di co-conduttrice di “Battiti Live” con Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Gregoraci.

Da Settembre è il nuovo volto di Gulp Music, il programma musicale del sabato pomeriggio di Rai Gulp (canale 42 del digitale). Uno dei suoi segreti è quello di mantenere sempre i piedi per terra. Le piace il jazz, il soul, il blues, ma anche i vari Clean Bandit o le canzoni-tormentone. Marco Guacci, salentino, classe 1984, è resident a 18 anni in una delle discoteche più prestigiose dell’Adriatico: il Bahia di Otranto. Porta la sua musica, caratterizzata dalle atmosfere solari della Puglia, nei maggiori club italiani: il Vogue di Roma, l’Holliwood di Milano, il Divinae Follie di Bisceglie, il Blu Bay di Castro e il Rio Bo di Gallipoli. Dal 2007 conduce in radio uno dei programmi più seguiti del sud Italia. Protagonista del Pre-Show del “Battiti Live”, lo spettacolo musicale di Radionorba in onda su Italia1. Dal 2012 è in onda anche su Radionorba TV.

Durante la serata, i due conduttori di Radionorba saranno affiancati da Aldo Cavallo, dj resident a La’nchianata. Ingresso dalle 21.00 con ticket di 5 euro, ulteriori informazioni al 368.7305100 o su www.lanchianata.it.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Giovanni Gentile Aloi P Bruni 678x381

La Calabria rende omaggio a Giovanni Gentile a Reggio Calabria il 15 Aprile a Palazzo della Provincia con Natino Aloi, Pierfranco Bruni e altri studiosi il 15 aprile prossimo

Reggio Calabria rende omaggio al filosofo Giovanni Gentile a 80 anni dalla uccisione avvenuta il …