sabato 22 Gennaio, 2022 - 12:10:00

Sabato nero sulle strade delle province di Taranto e Brindisi. Bilancio 6 morti anche una bambina di 5 anni

25350-2-

FASANO – Cinque vittime, fra cui una bambina di cinque anni, per un incidente stradale sulla superstrada Brindisi-Bari all’altezza di Fasano. Un’autocisterna, che trasportava 270 quintali di olio, ha travolto tre auto. Quattro delle vittime, appartenenti ad una famiglia di Tuglie (Lecce), viaggiavano a bordo della stessa auto. Una donna è ricoverata in ospedale a Brindisi, le sue condizioni sono giudicate piuttosto serie. Il conducente dell’autoarticolato è illeso. Il tratto della superstrada è al momento chiuso.

 

incendio auto
immagine di repertorio dal web

PALAGIANO – Drammatico incidente sulla statale 7, nei pressi di Palagiano. Un uomo di 74 anni è morto tra le fiamme all’interno della sua auto.  E’ accaduto intorno alle 14.00. L’anziano, Pietro Orlando  di Palagiano,  era al volante della sua Fiat quando per cause ancora da accertare ha perso il controllo, è finito fuori strada schiantandosi contro un albero. Fatale l’impatto. La vettura ha immediatamente preso fuoco. Quando sono giunti i soccorsi per lui non c’era più nulla da fare: il suo corpo era Semicarbonizzato. Sul posto vigili del fuoco, 118 e carabinieri.

Il riconoscimento è avvenuto dopo lo spegnimento delle fiamme da parte dei vigili del fuoco. L’uomo era padre del 43enne Cosimo Orlando, uno dei tre assassinati nella strage di Palagiano avvenuta sulla statale 106 jonica la sera del 17 marzo 2014. Con lui morirono la compagna Carla Fornari e il figlio di lei, il piccolo Domenico Petruzzelli, di tre anni.

 

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

CASTELLO ARAGONESE DI TARANTO: CON IL +40% DI TURISTI HA REGISTRATO UN NUOVO RECORD!

CASTELLO ARAGONESE DI TARANTO: CON IL +40% DI TURISTI HA REGISTRATO UN NUOVO RECORD!

Il Castello Aragonese di Taranto, con un incremento del 40% di turisti ha registrato un …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.