martedì 20 Ottobre, 2020 - 16:45:37

Il saluto di Checco Zalone agli studenti: “Per fare il cafone ho dovuto studiare molto!” IL VIDEO

“Spero studiate anche voi e formiate una classe dirigente che faccia giustizia. Ho spesso interpretato il ruolo del cafone, ma non sapete quanto ho dovuto studiare per farlo”. Con queste parole Checco Zalone ha salutato gli studenti in un video messaggio trasmesso durante l’inaugurazione dell’anno scolastico, che si è svolta nel cortile della scuola Falcone dell’Istituto comprensivo Pirandello di Taranto alla presenza del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

“Rimpiango – ha aggiunto Zalone – questo vostro momento. Vedete quanti libri alle mie spalle? Questa è casa di mia zia. Vi saluto con una frase che disse Steve Jobs a Punta Prosciutto: siate affamati, ma con le cozze piano piano”

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Covid: festa con 400 persone, chiuso locale a Nardò

Durante un controllo volto a verificare il rispetto delle norme anti covid, venerdì sera  a …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.