venerdì 12 Aprile, 2024 - 17:34:12

San Giorgio Jonico: Molesta sessualmente una minore sul pullman CTP : arrestato un sessantacinquenne

I carabinieri della Stazione di San Giorgio Jonico hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di violenza sessuale in danno di minore, un sessantacinquenne nato e residente a Grottaglie, censurato e nullafacente.

Alle 15:00 circa, è giunta un’allarmante chiamata al 112, con cui alcune studentesse, che viaggiavano a bordo di un autobus CTP di ritorno da Taranto e diretto a San Giorgio Jonico, hanno segnalato la presenza di un uomo che stava molestando sessualmente una loro coetanea, 14enne, seduta accanto a lui.

I carabinieri hanno quindi individuato velocemente il bus bloccandolo lungo la tratta. Saliti a bordo, i militari hanno subito raggiunto la giovane vittima, sottraendola ai palpeggiamenti dell’uomo, che è stato arrestato in flagranza. Il 65enne, fatta salva la presunzione di innocenza fino a sentenza definitiva, è stato posto agli arresti domiciliari a disposizione dell’A.G. jonica.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Image00887

Il Campionato Mondiale della Pizza: Un tuffo nell’italianità e nella “Cultura Globale”. Aldo Longo torna a casa portando una grande esperienza

Nel cuore di Parma, al Palaverdi delle Fiere, si è conclusa la 31esima edizione del …