mercoledì 11 Dicembre, 2024 - 8:00:36

San Marzano di S.G.: identificato il piromane che aveva incendiato tre autovetture nel gennaio scorso

I militari della Stazione carabinieri di San Marzano di San Giuseppe (Ta) hanno eseguito un’ordinanza applicativa di misura cautelare che dispone il divieto di dimora nel comune di San Marzano di San Giuseppe, emessa dal GIP del Tribunale di Taranto, dott.ssa Paola INCALZA, a carico di un 19enne, del posto, con precedenti di polizia.

Il 24 gennaio scorso, in orario notturno, nel centro abitato di San Marzano di San Giuseppe venivano incendiate tre autovetture di proprietà di un imprenditore del luogo. Le immediate indagini, condotte dai carabinieri della locale Stazione, articolate attraverso l’esame delle immagini degli impianti di videosorveglianza presenti nella zona, permettevano di raccogliere chiari ed inconfutabili elementi di prova a carico del 19enne che venivano pienamente condivisi dall’Autorità Giudiziaria.

Il giovane, dopo la notifica dell’ordinanza, si è trasferito in un altro centro della provincia e non potrà fare ritorno nel comune di San Marzano di S.G., se non autorizzato dal Giudice.

Le indagini proseguono per accertare il movente dell’azione delittuosa.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

giovani violenti

Manduria e la sfida della violenza giovanile: una riflessione collettiva necessaria

Apprendiamo con rammarico una notizia che ha popolato i giornali durante quest’ultimo fine settimana. Tali …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.