martedì 19 Marzo, 2024 - 7:27:56

San Marzano di S.G. – Litiga in un bar e ferisce un conoscente una arresto

Ieri pomeriggio verso le ore 15:30, in un bar del centro abitato di San Marzano di San Giuseppe, in presenza di numerosi avventori, al culmine di una lite che, allo stato delle indagini, risulta divampata per futili motivi, Giampaolo MARGHERITA, 45enne, pregiudicato del posto, dopo aver improvvisamente estratto un’arma bianca – verosimilmente un coltello –, attingeva con un fendente all’addome un suo conoscente 40enne del posto, dileguandosi per le vie adiacenti.

I Carabinieri della locale Stazione e della Sezione Operativa della Compagnia di Manduria, prontamente giunti sul posto, dopo aver avviato immediate indagini che consentivano l’identificazione dell’aggressore, si sono messi sulle sue tracce, individuandolo all’interno della propria abitazione.

La vittima, trasportata presso l’Ospedale di Manduria, ha fortunatamente riportato solo lesioni superficiali, giudicate guaribili in 15 giorni.

Il prevenuto, dopo le formalità di rito, è stato dichiarato in arresto per lesioni personali aggravate e porto abusivo di arma bianca e, su disposizione del P.M. di turno, sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Sono tuttora in corso ricerche per individuare il luogo in cui l’arrestato si sarebbe disfatto dell’arma del delitto.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Grazie sanita pugliese

Una lettrice ci scrive: “Grazie alla Sanità Pugliese”

Un esempio di buona sanità pubblica. Riceviamo e pubblichaimo questa letta di una lettrice. Ho …