giovedì 18 Aprile, 2024 - 14:50:49

SAN MARZANO DI S. GIUSEPPE – Coppia di fidanzati litiga in auto, intervento dei carabinieri

SAN MARZANO DI S. GIUSEPPE. Una coppia di fidanzati, mentre si trovava in auto in una zona periferica del paese, ha iniziato un’accesa discussione, durante la quale l’uomo, in preda ad una forte agitazione, ha aggredito anche la donna.

Quanto accadeva non è passato inosservato ad alcuni cittadini, che hanno allertato la Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Manduria, la quale ha inviato sul luogo una pattuglia della Sezione Radiomobile.

I militari, giunti sul posto, venivano aggrediti dal giovane che era andato in escandescenza, in quanto non aveva gradito l’intervento dei Carabinieri, i quali, dopo averlo bloccato e calmato, lo hanno accompagnato in caserma.

L’uomo, al termine delle formalità di rito, è stato arrestato per violenza e resistenza a P.U. e, su disposizione del P.M. di turno, sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

La donna, che non ha inteso presentare alcuna denuncia nei confronti dell’uomo, è ritornata a casa.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Giovanni Gentile Aloi P Bruni 678x381

La Calabria rende omaggio a Giovanni Gentile a Reggio Calabria il 15 Aprile a Palazzo della Provincia con Natino Aloi, Pierfranco Bruni e altri studiosi il 15 aprile prossimo

Reggio Calabria rende omaggio al filosofo Giovanni Gentile a 80 anni dalla uccisione avvenuta il …