venerdì 29 Maggio, 2020 - 3:44:44

San Marzano di San Giuseppe: deposito incontrollato di rifiuti e ricettazione, una persona denunciata

Un terreno di circa 8.000 metri quadrati, in contrada “Mauricchio” del comune di San Marzano di San Giuseppe è stato a sottoposta a sequestro penale dai Carabinieri della locale Stazione e dal personale della Stazione CC Forestale di Manduria.

L’area era stata utilizzata come discarica di rifiuti speciali pericolosi e non, consistenti in parti di autovetture, pneumatici, fusti di olio esausto ed altro materiale di vario genere.

Nel corso degli accertamenti, è stata altresì rinvenuto lo scheletro di una Fiat Panda risultata oggetto di furto avvenuto in Taranto in data 20.09.2019.

Con l’accusa di deposito incontrollato di rifiuti speciali e ricettazione è stato deferito alla Procura della Repubblica jonica, un tarantino 28enne, proprietario dell’area sottoposta a sequestro.

Sono in corso ulteriori accertamenti finalizzati all’individuazione di eventuale altro materiale di dubbia provenienza.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Emidio Deandri: «Finalmente giustizia per un lavoratore ucciso dal mesotelioma polmonare»

Un emozionato Emidio Deandri, presidente Territoriale Anmil di Taranto, commenta la notizia di una importante …