martedì 19 Febbraio, 2019 - 20:29:54
Home > La Voce > Locali > San Marzano di San Giuseppe, fucilate contro una copppieta appartata in auto

San Marzano di San Giuseppe, fucilate contro una copppieta appartata in auto

San Marzano di San Giuseppe fucilate contro coppiettaSan Marzano di San Giuseppe(Ta) I carabinieri della stazione di San Marzano di San Giuseppe hanno denunciato un 60enne ed un 23enne, padre e figlio, entrambi del posto, per omessa variazione del luogo di detenzione delle armi ed esplosioni pericolose.
Nella tarda serata di ieri, una coppietta, mentre si trovava appartata in una zona periferica del comune di San Marzano di San Giuseppe, improvvisamente udiva due colpi di arma da fuoco esplosi in direzione della propria auto. I due ragazzi allertavano, quindi, la Centrale Operativa dei Carabinieri, che inviava sul posto una pattuglia della locale Stazione.
I militari, prontamente intervenuti, constatavano come, a poca distanza dal luogo in cui si trovava la coppia, vi fosse un’ abitazione. La successiva perquisizione domiciliare, consentiva di rinvenire due fucili da caccia calibro 12 e cinque cartucce, dello stesso calibro, due delle quali esplose. Le armi, ancorché regolarmente denunciate presso la Questura di Taranto, venivano sequestrate in quanto il luogo di detenzione non era quello indicato all’Autorità di P.S., con la conseguente denuncia a piede libero del 60 enne proprietario. L’immediata audizione del 23 enne, permetteva, altresì, di stabilire come lo stesso fosse l’autore dei due colpi esplosi, poco prima, in direzione della coppia, ad una distanza di circa 30 metri, al sol fine di provocarne l’allontanamento. Anche in questo caso scattava la denuncia a piede libero del giovane.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Guardia di Finanza: interventi di contrasto di ecoreati a tutela dell’ambiente

Nei giorni  scorsi, il Comando Regionale Puglia della Guardia di Finanza ha disposto l’effettuazione di …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.