lunedì 22 Luglio, 2024 - 18:29:23

San Marzano di San Giuseppe, sequestrati circa 900 grammi di hashish: un arresto della Polizia di Stato

San Marzano di San Giuseppe – Nell’ambito dei servizi di controllo e monitoraggio del territorio al fine di prevenire attività illecite ed in particolar modo attività di spaccio di sostanze stupefacenti, la Polizia di Stato ha arrestato in flagranza un 29enne perché ritenuto presunto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile e del Commissariato di Grottaglie hanno proceduto alla perquisizione di un immobile sito a San Marzano di San Giuseppe, nella disponibilità del predetto che ha consegnato agli investigatori una panetta di hashish nascosta in una mensola della propria camera da letto.

La perquisizione è stata estesa anche al garage di pertinenza della stessa abitazione, all’interno del quale erano nascosti n. 8 panetti di hashish.

Per i motivi sopra esposti, il giovane è stato portato presso gli Uffici della Questura per espletare le formalità di rito, mentre il materiale rinvenuto del peso complessivo di circa 900 grammi è stato posto sotto sequestro.

Trasmessi gli atti all’Autorità Giudiziaria competente, l’uomo è stato tratto in arresto e tradotto presso la Casa Circondariale di Taranto.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

giochi del meditterraneo 2027

Esclusione di Manduria dai Finanziamenti dei XX Giochi del Mediterraneo: La Reazione del Sindaco

In un recente sviluppo che ha suscitato profondo rammarico e delusione nella comunità, Manduria è …