martedì 19 Ottobre, 2021 - 7:36:15

San Marzano di San Giuseppe (TA): aggredisce farmacista, arrestato un 31enne per lesioni personali gravissime aggravate

Foto archivio Google

Nella tarda serata del 14 giugno 2021, in San Marzano di San Giuseppe (TA), personale del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo del Comando Provinciale CC di Taranto ha tratto in arresto un 31enne del posto, con precedenti di polizia, in esecuzione di provvedimento di fermo del pm emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale jonico, per il reato di lesioni gravissime dolose aggravate dall’aver agito per motivi futili o abietti.

Il fermato, nella serata del giorno precedente, a seguito di un alterco divampato sulla pubblica via per questioni riconducibili a pregressi dissapori, aveva aggredito un farmacista 64enne, coniugato, di San Marzano di San Giuseppe, facendogli urtare il capo sullo stipite di un portone. Il malcapitato, soccorso e trasportato presso l’ospedale tarantino “SS Annunziata”, veniva riscontrato affetto da trauma cranico cervicale con lesione del midollo della colonna, grave deficit neurologico e insufficienza respiratoria.

A causa del grave quadro clinico emerso, il medesimo veniva ricoverato nel reparto di terapia intensiva in prognosi riservata e giudicato in pericolo di vita.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato associato presso la Casa Circondariale di Lecce a disposizione dell’Autorità giudiziaria mandante, informata dell’esecuzione del fermo, dal citato nucleo, che ha svolto gli accertamenti del caso unitamente alla Stazione CC di San Marzano di San Giuseppe.

 

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Torricella. Arrestato un 24enne responsabile di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio

In occasione di un servizio finalizzato alla prevenzione ed al contrasto dello spaccio di stupefacenti …