domenica 24 Marzo, 2019 - 6:43:05
Home > Primo Piano > San Pancrazio Salentino: esplode bombola di gas, crolla il tetto di una casa. Tre feriti

San Pancrazio Salentino: esplode bombola di gas, crolla il tetto di una casa. Tre feriti

Foto da Fb Brindisi Report
L’esplosione intorno alle otto e mezza di  ieri sera. La bombola di gas, deflagrando, ha pressoché distrutto la casa di San Pancrazio Salentino. Tetto crollato. Salvi i due anziani occupanti, marito e moglie di 80 e 77 anni, sia pure ricoverati al “Perrino” di Brindisi in condizioni gravi. Più lievi le conseguenze per un 38enne nipote della coppia. Allertati dai vicini spaventati dal forte boato sono giunti sul posto i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona. L’esplosione ha causato il crollo del tetto e degli interni dell’abitazione.

Parte la gara di solidarietà per raccolta fondi per assicurare un tetto ai due anziani

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Truffe ai danni di anziani da parte di sedicenti Carabinieri. Il Comando Provinciale dell’Arma Jonica vi consiglia come evitarle

Da recenti indagini statistiche condotte a livello nazionale è emerso un persistere della piaga sociale …