lunedì 27 Settembre, 2021 - 5:54:47

SAN PIETRO IN BEVAGNA, lotta ai cosiddetti “bagnanti fantasma”. Controlli a tappeto della Polizia di Stato e Polizia Locale

Manduria 12 agosto, la Polizia di Stato in collaborazione con la Polizia Locale ha effettuato serrati controlli nella marina di San Pietro in Bevagna per contrastare il commercio abusivo e la vendita di prodotti contraffatti, oltre che nei confronti dei cosiddetti “bagnanti fantasma“, ovvero quei soggetti che “prenotano” un posto nelle spiagge libere depositando asciugamani, sdraio ed ombrelloni per poi assentarsi e ritornare successivamente nel corso della giornata o addirittura il giorno successivo.

L’operazione è stata eseguita con provvedimenti di irrogazione delle sanzioni, nonché di rimozione e sequestro sia della merce in vendita negli stazionamenti abusivi (non autorizzati) nella zona antistante la Pinetina sia di ombrelloni e altri oggetti “segna posto ” lasciati in spiaggia.

Il decoro della città e delle marine dipende anche e soprattutto da tutti noi.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

CONTO ALLA ROVESCIA PER IMMAGINA 2021, IL GRANDE EVENTO DI 50&PIÙ IN PROGRAMMA DAL 12 AL 21 CASTELLANETA MARINA (TA)

Nove giorni di competizioni sportive e canore e di laboratori formativi informatici dedicati agli over …