lunedì 22 Luglio, 2024 - 19:17:26

San Pietro in Bevagna. Merce contraffatta venduta nelle bancarelle, sequestrate 41 paia di calzature

San Pietro in Bevagna – Gli Agenti del Commissariato di Manduria, col supporto del personale del Reparto Prevenzione Crimine di Lecce, hanno dato corso ad una proficua attività di contrasto alla piaga del commercio di prodotti contraffatti, che causa gravi danni ai commercianti regolari. Già il mese scorso i poliziotti avevano sequestrato 116 paia di scarpe in località Campomarino di Maruggio.

Analoghi servizi sono stati realizzati, anche, a San Pietro in Bevagna, al termine dei quali sono stati sequestrati 68 capi di abbigliamento e 41 paia di scarpe che riproducevano noti marchi dell’alta moda. I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

giochi del meditterraneo 2027

Esclusione di Manduria dai Finanziamenti dei XX Giochi del Mediterraneo: La Reazione del Sindaco

In un recente sviluppo che ha suscitato profondo rammarico e delusione nella comunità, Manduria è …