martedì 03 Agosto, 2021 - 21:52:10

San Pietro in Bevagna, sabato 24 luglio serata speciale con degustazioni guidate e gastronomia a km zero

Sabato 24 luglio “Campagna Amica” propone una serata speciale a San Pietro in Bevagna, in centro dalle 19.00 in poi, con degustazioni guidate, lavorazioni in diretta e gastronomia a km zero. Il pubblico potrà quindi accedere a degustazioni guidate di olio evo e di vino; arnia didattica in compagnia di un apicoltore; lavorazione in diretta di mozzarelle da parte del mastro casaro.

Inoltre si potranno gustare le produzioni tipiche a filiera corta come: orechiette fresche con pomodorino di Manduria (presidio Slow Food), cacioricotta e basilico; friselle salentina condite con ingredienti a km zero; panzerottini pomodoro e mozzarella (cotti al momento); agri-panini con caciocavallo stagionato e capocollo di Martina Franca, crema carciofo violetto igp; macedonia di frutta fresca di stagione; bicchiere di vino. “Campagna Amica” è una iniziativa Coldiretti.

Info: 099.4521094 – campagnaamica.ta@coldiretti.it

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Sparatoria allo Yachting di San Vito, sanzioni per violazione delle norme anti covid

Continua il lavoro della Questura di Taranto per fare chiarezza e meglio delineare i contorni …