mercoledì 20 Gennaio, 2021 - 13:43:31

Sava 20 aprile: Ombre Cinesi live al Lab. Ex Macello

Il Laboratorio Urbano, ex Macello di Sava (TA), il 25 aprile alle ore 21.30 aprirà le porte al gruppo pugliese composto da Donato Maiuri e Roberto Sticchi.

I due componenti della band Ombre Cinesi, hanno collaborato nelle produzioni di vari artisti, tra i quali Melga, curando inoltre l’accompagnamento in suoi diversi live, come il Raffo Fest 2016 e 2017. Il duo pugliese si è anche occupato di numerose aperture dei concerti di Erica Mou e di Lorenzo Kruger (Nobraino).

Da settembre la band ha deciso di dedicarsi alla promozione di un lavoro del tutto personale, il lancio del loro primo singolo dal titolo : “Non mi piace flirtare”, che ha anticipato l’uscita del loro album: “Via Lombardia, 24” sul finire dello scorso anno. Metropolitan Megazine ha recensito la loro prima traccia così: “Non Mi Piace Flirtare è il singolo d’esordio di Ombre Cinesi e indossa un abito elegante e sensuale, funzionale alle forme di una canzone il cui impatto non richiede arrangiamenti.”

Il 26 gennaio è stato pubblicato il videoclip, Fior di fragola, in cui si susseguono immagini inviate dai fans, nelle quali si censurano il volto con delle fragole. La canzone tenera e rilassata ha una visione dell’amore totalmente diversa dal primo singolo, più nostalgico e articolato.

La band che il 5 Maggio si esibirà al Monk di Roma durante il SEI TUTTO INDIE FEST VOL. II, è dallo scorso dicembre impegnata nel FRAGOLATOUR, iniziato a Roma e che si concluderà proprio il 20 aprile a Sava presso il Lab. Ex Macello.

Ingresso gratuito per i soci, 3 € per i non tesserati.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Centenario del PCI, una pagina di microstoria di Fiorella Lomartire

Riceviamo e pubblichiamo questo articolo di  una nostra lettrice. Desidero raccontare, molto semplicemente, alle nuove …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.