venerdì 19 Luglio, 2024 - 18:08:36

SAVA 3 Marzo 2019. Carnevale Savese, 3^ Edizione

Carnevale in piazza. Si rinnova l’appuntamento con le mascherine e, già a partire dal primo pomeriggio, Sava si vestirà di colori, palloncini e coriandoli. Ma non solo, ci saranno anche trampolieri, maghi, mascotte, trucca bimbi e tanto altro.

“Sarà un pomeriggio all’insegna del divertimento sia per i più piccoli che per gli adulti”, promette il sindaco Dario Iaia. Dopo la prima parte dedicata ai bambini, seguirà la musica dei dj di radio Ciccioriccio con l’ospite Sandro Toffi.

Siamo fieri di ospitare nel nostro comune – sottolinea l’assessore e promotore dell’iniziativa Verdiana Toma – un evento dal grande appeal che mixi intrattenimento e tanta musica”.

Ci piace l’idea di creare per la nostra comunità momenti di spensieratezza dedicati alle famiglie.- continua il sindaco – e si tratta di un appuntamento che, nel concreto, valorizza il nostro territorio, la nostra comunità. Ringrazio tutte le attività commerciali che, con il loro sostegno, hanno contribuito a costruire un grande occasione per stare insieme”.

Start ore 15.30 nella centralissima location di piazza San Giovanni. Un appuntamento da non perdere!

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Torricella “strapiena” di presenze ieri nella serata conclusiva della XX edizione del Carnevale TORRICELLESE.

Il Comitato Carnevalesco di Torricella con il patrocinio del Comune di Torricella hanno realizzato un …