giovedì 28 Marzo, 2024 - 19:53:46

Sava – Arrestato 34enne responsabile di tentata estorsione e minacce alla madre

I militari della Stazione Carabinieri di Sava (TA), coadiuvati da quelli dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Manduria, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato un 34enne del luogo, ritenuto responsabile di tentata estorsione.

La scorsa  notte i militari, allertati dalla Centrale operativa della Compagnia che aveva ricevuto la segnalazione sul numero unico di pronto intervento 112, si portavano presso l’abitazione dell’uomo che poco prima aveva minacciato ed aggredito la propria madre procurandole un ematoma e delle contusioni sul corpo, dopo che la stessa si era rifiutata di consegnare del denaro occorrente, al figlio, all’acquisto di sostanza stupefacente.

L’uomo veniva tratto in arresto ed al termine delle formalità di rito, come disposto dal P.M. di turno presso la Procura della Repubblica del capoluogo jonico, tradotto presso l’abitazione paterna per essere sottoposto agli arresti domiciliari.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Grazie sanita pugliese

Una lettrice ci scrive: “Grazie alla Sanità Pugliese”

Un esempio di buona sanità pubblica. Riceviamo e pubblichaimo questa letta di una lettrice. Ho …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.