giovedì 28 Marzo, 2024 - 20:26:31

Sava: arrestato un pregiudicato per spaccio di cocaina

I militari del N.O.R. – Sezione Operativa della Compagnia Carabinieri – di Manduria (TA), unitamente a personale del Nucleo Cinofili di Modugno (BA) hanno eseguito un controllo mirato alla ricerca di sostanze stupefacenti presso un esercizio commerciale in Sava (TA), a carico di un collaboratore, 36enne del luogo, noto agli operanti per i suoi precedenti nel campo dello spaccio. Il fiuto del cane antidroga ha subito condotto i militari all’interno di un piccolo vano di servizio ove, ben occultate dietro uno specchio, sono state rinvenute 22 dosi di cocaina, già confezionate e pronte per la vendita.

La successiva perquisizione eseguita presso l’abitazione dell’uomo ha inoltre permesso di rinvenire un bilancino elettronico di precisione e materiale per il confezionamento, nonché una consistente somma di denaro, circa 1.500 euro, ritenuta provento dell’attività illecita, e pertanto posta in sequestro unitamente allo stupefacente. Il prevenuto è stato dichiarato in arresto, e successivamente condotto presso il Carcere di Lecce.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Grazie sanita pugliese

Una lettrice ci scrive: “Grazie alla Sanità Pugliese”

Un esempio di buona sanità pubblica. Riceviamo e pubblichaimo questa letta di una lettrice. Ho …