sabato 19 Gennaio, 2019 - 19:36:02
Home > La Voce > Locali > Sava: assaltano furgone commerciale e rapinano il conducente, bottino 700 euro

Sava: assaltano furgone commerciale e rapinano il conducente, bottino 700 euro

SAVA – Un assalto in piena regola è stato compiuto ieri pomeriggio a Sava dove due individui a bordo di un grosso scooter hanno inseguito e raggiunto un furgone costringendo il conducente, un trasportatore della provincia di Bari, a fermarsi. E’ successo alle 15,30 all’altezza del rondò della Sava San Marzano di San Giuseppe. I due rapinatori sono riusciti a bloccare il mezzo e dopo aver rotto il finestrino con il calcio di una pistola hanno puntato l’arma contro l’uomo che era alla guida, un 35enne di Terlizzi, facendosi consegnare il portafoglio contenente circa 700 euro e vari assegni. I banditi si sono fatti consegnare il telefono cellulare prima di allontanarsi a bordo dello scooter.

I carabinieri di Sava e del Nucleo operativa della compagnia di Manduria hanno già attivato una serie di servizi investigativi  finalizzati all’identificazione degli autori della rapina. 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Manduria, trovate tre pistole con matricola abrasa e colpo in canna. Finisce in manette un 74enne del posto

  Manduria – Operazione mirata del  personale della Squadra Mobile di Manduria che ha proceduto …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.