mercoledì 05 Ottobre, 2022 - 18:22:25

Sava, bambino investito da un’auto: trasportato in ospedale

Sava, bambino investito da un’auto: trasportato in ospedale

Sava  – Un’auto ha investito un bambino che è stato soccorso e trasportato in ospedale. L’episodio è avvenuto questa sera su Corso Umberto a Sava, un giovane di  22 anni di Grottaglie alla guida di una “Peugeot 106” ha investito un  bimbo di 4 anni.
Il conducente dell’auto (sembra che fosse sprovvisto di patente e assicurazione) in preda la panico è fuggito ma dopo circa un’ora è tornato sul luogo dell’incidente. Il bambino è stato trasportato all’Ospedale Santissima Annunziata di Taranto per un presunto trauma cranico.
Sul posto il 118 della postazione di San Marzano, l’automedica e i carabinieri della Stazione di Sava. Al vaglio eventuali responsabilità da parte del conducente.

Notizia in aggiornamento

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

CSV Taranto: venti anni con il Volontariato

CSV Taranto: venti anni con il Volontariato

Presentato il programma delle manifestazioni per il ventennale Quest’anno ricorrono i 20 anni di presenza …