giovedì 02 Dicembre, 2021 - 10:53:08

SAVA – Operazione “Cars&Drug” sgominato ingente traffico di droga

Immagine di repertorio

Alle prime ore di questa mattina il personale della Squadra Mobile di Taranto, con l’ausilio di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Lecce e del Reparto Cinofili di Bari, ha eseguito sei ordinanze di custodia cautelare a carico di 6 soggetti (di cui un 26enne, una 48enne ed un 38enne in carcere e tre agli arresti domiciliari) i quali dovranno rispondere, in concorso di detenzione ai fini di spaccio di cocaina, eroina, hashish e droga sintetica in pillole nel comune di Sava.

Destinatario di altra misura cautelare, emessa dal G.I.P. su proposta della Procura dei Minorenni di Taranto, anche l’altro figlio della 48enne e fratello del 26enne, all’epoca dei fatti minore degli anni 18, per il quale è stato disposto il collocamento in comunità.

Nell’operazione risultano indagati per gli stessi reati altre tre persone residenti a Lizzano. I dettagli saranno resi noti questa mattina nel corso della conferenza stampa che si terrà in Questura alle ore 10.30.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Picchia e molesta la compagna. I carabinieri arrestano un 21enne siciliano

I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Taranto hanno arrestato, per maltrattamenti in …