domenica 03 Luglio, 2022 - 19:41:19

Scomparsa nel nulla una ragazza di 16 anni nel Salento: ricerche estese in tutta Italia

Scomparsa nel nulla una ragazza di 16 anni nel Salento: ricerche estese in tutta Italia
Noemi Durini

E’ stato reso ufficiale l’appello dei genitori di Noemi Durini , ragazza di 16 anni sparita da Specchia in provincia di Lecce oramai da circa una settimana. Ricercando il suo profilo pubblico su Facebook non poteva passare inosservato il post sulle violenze alle donne e sembra sia il suo ultimo post prima di sparire nel nulla.

La famiglia è in grande apprensione che ha allertato i Carabinieri della locale stazione. Ancora in queste ore si setaccia la zona del basso Salento nella speranza di poterla ritrovare al più presto . La giovane, secondo la denuncia sporta dalla madre, si sarebbe allontanata da casa, in via Madonna del Passo, cinque giorni fa, senza portare nulla con sé. Noemi infatti non ha il cellulare, non ha soldi e non ha vestiti di ricambio.

La ragazza viveva con la famiglia alla periferia del paese e frequentava un istituto superiore della zona. I familiari non si capacitano dell’allontanamento della figlia che nei giorni precedenti alla scomparsa non aveva manifestato particolari paure o turbamenti.

La madre della ragazza e assistita dal legale Mario Antonio Blandolino.

Si confida e si spera in una bravata ma le ricerche sono estese su tutto il territorio nazionale. Chiunque avesse notizie utili è pregato di chiamare le forze dell’ordine.

 

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

"Avetrana Estate", domani 29 giugno presentazione del cartellone estivo

“Avetrana Estate”, domani 29 giugno presentazione del cartellone estivo

Si svolgerà Mercoledi 29 giugno alle ore 20.00 presso il Torrione di Avetrana la presentazione …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.