domenica 03 Luglio, 2022 - 20:31:05

Scontro frontale fra due auto, perde la vita una giovane mamma

Scontro frontale fra due auto, perde la vita una giovane mamma
immagine di repertorio

Tragedia della strada nel tardo pomeriggio di ieri lungo la provinciale che collega Avetrana-Nardò  all’altezza della pista prototipo. Ha perso la vita la giovane mamma, Marcella Cinieri , di 32 anni originaria di Villa Castelli. Feriti gravemente invece il figlio di 18 mesi e il marito, trasportati d’urgenza in codice rosso al SS.Annunziata di Taranto. La loro auto, una Citroen C3, si è scontrata frontalmente con una Volkswagen Polo condotta da un uomo, unico occupante.

Fatale il colpo per la giovanissima madre. L’uomo a bordo dell’altro mezzo, invece, è rimasto miracolosamente illeso. Sul posto, oltre ai sanitari del servizio 118 e i vigili del fuoco i quali hanno provveduto ad estrarre il corpo della 32enne dall’abitacolo del suo mezzo, ormai privo di vita. La famiglia tornava a casa dopo una giornata passata a mare. Sul caso indagano i carabinieri intervenuti sul luogo dell’incidente.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

"Avetrana Estate", domani 29 giugno presentazione del cartellone estivo

“Avetrana Estate”, domani 29 giugno presentazione del cartellone estivo

Si svolgerà Mercoledi 29 giugno alle ore 20.00 presso il Torrione di Avetrana la presentazione …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.