domenica 27 Settembre, 2020 - 4:34:50

Scossa di terremoto fortissima, paura a Reggio Emilia

terremoto_4bigAlle 12,35, ha tremato anora una volta la terra. Magnitudo 5.2 della scala Richter a due chilometri di profondità. Epicentro a Fivizzano

Una scossa di terremoto fortissima, ondulatoria, alle 12,35, ha seminato il panico nel Nord Italia. La scossa è stata di magnitudo 5,2 della scala Richter a profondità di appena due chilometri e proprio per questo è stata sentità con grande intensità. L’epicentro è stato a Monzone di Fivizzano in provincia di Massa Carrara. In Emilia molte persone sono scese in strada e molte telefonate sono arrivate ai vigili del fuoco. Le linee dei telefoni cellulari sono sovraccariche e ci sono grosse difficoltà a connettersi. La scossa è stata avvertita anche a Milano.

 

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Conferita all’artista Pietro Palummieri la Cittadinanza Benemerita

Il Consiglio Comunale di Maruggio, nella persona del sindaco Alfredo Longo, ha conferito questa mattina …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.