giovedì 18 Luglio, 2024 - 1:44:55

Senza parole… lo sfogo di un figlio del Sud

Senza parole… si, senza parole, pubblichiamo questo post di un marito, un padre, un figlio e sopratutto di un uomo.

Buongiorno a tutti. Scusate Amici per lo sfogo di ieri sera,ma purtroppo è stata la rabbia che è esplosa dopo aver visto i miei genitori piangere la mattina e mia moglie con mia figlia piangere ieri sera perché il sottoscritto li lascia per andare a lavorare a 900 km e passa da loro. Il mio era uno sfogo rivolto a tutte quelle persone e amici(finti e falsi) che con i loro “non ti preoccupare” “stai tranquillo” ecc. ecc. hanno fatto sì che dopo tutto quello che ho fatto per il mio paese natale e cioè Maruggio (scuolabus,autista per tanti anni con le varie ditte di ecologia,calcio,associazioni varie di volontariato,ecc. ecc.) arrivato all’età di 48 anni debba lasciare tutto e andare lontano dai mie cari. Solo perché nel mio paese, Maruggio, non esiste la meritocrazia ma esiste il clientelismo e il “lecchinaggio”. Arrivederci a chi merita. Io vado. Buon viaggio a me e…scusate il disturbo.

Buon viaggio  G.L. TI AUGURIAMO UN GRANDE RISCATTO per questa tua grande sfida . La redazione de La Voce di Maruggio

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Torricella Summer 2024

“Torricella Summer”, al via il cartellone degli eventi estivi

L’Amministrazione lancia il ricco calendario di manifestazioni tra cultura, gusto e musica Con l’arrivo della …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.