martedì 31 Gennaio, 2023 - 8:12:28

SERVIZIO IMPIANTI TERMICI QUESTIONARIO DELLA PROVINCIA DI TARANTO

 

SERVIZIO IMPIANTI TERMICI QUESTIONARIO DELLA PROVINCIA DI TARANTO

L’Ente Provincia di Taranto ha pubblicato sul proprio sito istituzionale online www.provincia.taranto.it un questionario rivolto a tutti gli utenti del Servizio Impianti Termici. Il sondaggio ha un duplice obiettivo: acquisire il grado di soddisfazione di coloro che nel corso dell’anno appena trascorso hanno fatto riferimento all’ufficio per trovare una soluzione ai propri problemi e puntare a capire quali eventuali modifiche migliorative possono essere apportate al servizio.

Precisato che si potrà partecipare all’indagine sino al 15 gennaio e che le risposte saranno trattate in forma anonima, il questionario propone domande con cui vengono chieste alcune informazioni fra cui la frequenza ed il mezzo con i quali si contatta l’ufficio; qual è l’indice di gradimento espresso in ordine alla competenza, alla chiarezza e alla cortesia del personale preposto; la valutazione delle tecnologie informatiche per accedere al servizio; il livello di soddisfazione dei tempi di attesa; quali sono gli aspetti che andrebbero migliorati.

Partecipare al sondaggio – ha dichiarato il presidente Rinaldo Melucci – richiederà solo alcuni minuti. Mi preme sottolineare l’importanza di questa iniziativa che, oltre a farci conoscere meglio le aspettative degli utenti, sono certo che contribuirà ad ottimizzare ulteriormente la funzionalità del servizio.”

 

 

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Minore arrestato dalla Polizia di Stato per presunta estorsione

Minore arrestato dalla Polizia di Stato per presunta estorsione

I poliziotti della Squadra Volante hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura cautelare …