venerdì 29 Marzo, 2024 - 9:27:08

Si festeggia ancora, tra Natale e Capodanno, nelle terre del primitivo. Ricchissimo il palinsesto di oggi!

MISERICORDIAA MARUGGIO oggi e domani 28 “Cce a ma ffa’ pi campà!!!”, commedia in vernacolo presso il Cine Teatro Impero, a cura della sezione Teatro Misericordia di Maruggio.

A MANDURIA oggi e domani 28 il Presepe Vivente dei Mestieri, “Miracolo del centro” nel centro storico della cittadina (Piazza Commestibili,Via Senatore Lacaita, Vico Corcioli, Via Marco Gatti, Via Campanile, Vico III^ Ferdinando Donno, Via Ferdinando Donno, Vico Corcioli, Vico II^ Marchese Imperiali, Via Marchese Imperiali), degustazione di prodotti tipici in Piazza Commestibili, mercatino natalizio in Via Mercanti, il trenino folkloristico per le vie della città. Le iniziatiove sono a cura del comitato genitori dell’Istituto Comprensivo “F. Prudenzano” con la partecipazione del Comune di Manduria “Assessorato Turismo, Cultura e Spettacolo”.
Teatro anche a TORRE SANTA SUSANNA con la commedia “Agenzia Investigativa” al suo terzo appuntamento, presso il Teatro Comunale alle 19.30, a cura della Compagnia Teatrale “Talenti Nascosti”.
A ORIA, presso la Parrocchia S. Francesco d’Assisi, alle 19.30 “Oria e la Passione”, testimonianze, video, canti ed esecuzione di brani musicali, ricordi della tradizione popolare a cura del Gruppo di Promozione Umana.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Grazie sanita pugliese

Una lettrice ci scrive: “Grazie alla Sanità Pugliese”

Un esempio di buona sanità pubblica. Riceviamo e pubblichaimo questa letta di una lettrice. Ho …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.